Trasparenza finanziaria

La nostra trasparenza finanziaria è un impegno tangibile verso la fiducia dei nostri sostenitori. Qui puoi esplorare i nostri bilanci e i finanziamenti ricevuti, divisi per anno, per una visione chiara e completa della nostra gestione finanziaria.

In linea con i nostri valori di trasparenza e accountability, l’Associazione Collage è impegnata a fornire accesso completo e trasparente ai nostri bilanci e ai finanziamenti ricevuti. Crediamo che la fiducia dei nostri sostenitori sia fondamentale e vogliamo che siano pienamente informati sulle nostre attività finanziarie.

Qui puoi consultare i nostri bilanci annui e i dettagli sui finanziamenti ricevuti, suddivisi per anno. Ogni documento è accompagnato da una breve spiegazione delle entrate e delle uscite, garantendo una comprensione chiara e completa della nostra gestione finanziaria.

Grazie per la tua fiducia e il tuo sostegno continuo. Se hai domande o desideri ulteriori informazioni sui nostri bilanci e finanziamenti, non esitare a contattarci. Siamo qui per te.

Consulta i Rendiconti Finanziari