Facciamo la differenza assieme!

Unisciti a noi nel nostro impegno a portare speranza e sollievo alle comunità bisognose in tutto il mondo. Ecco come puoi fare la differenza:

1. Donazioni Finanziarie: Le tue donazioni finanziarie ci consentono di finanziare progetti vitali che migliorano le vite di migliaia di persone. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza.
  2. Diventa Volontario: Offri il tuo tempo e le tue abilità diventando un volontario dell’Associazione Collage. Dai un aiuto pratico e tangibile alle persone bisognose e sperimenta la gioia di fare la differenza.
  3. Diffondi la Parola: Condividi la nostra missione con amici, familiari e colleghi. Ogni voce che si unisce al coro della solidarietà amplifica il nostro impatto e ci avvicina sempre di più ai nostri obiettivi.
  4. Partecipa agli Eventi: Partecipa ai nostri eventi di sensibilizzazione per sostenere le nostre iniziative benefiche. La tua partecipazione è fondamentale per il successo delle nostre attività.
Vedi come fare una donazione in denaro

Donazioni di beni di prima necessità

Ogni gesto di generosità, grande o piccolo, ha un impatto significativo sulle vite di coloro che ne hanno bisogno. Ecco come puoi fornire un aiuto concreto a persone in difficoltà.

1. Donazioni di Beni Alimentari di Prima Necessità a Lunga Conservazione

Raccogliamo anche donazioni di beni alimentari non deperibili, come pasta, riso, conserve e altro ancora, che vengono distribuiti alle persone bisognose.

2. Donazione di oggetti che non utilizzi più

Devi svuotare una cantina? Se hai articoli che non usi più e desideri liberarti, possiamo aiutarti svuotando le tue cantine. Accettiamo donazioni di oggetti utili in buone condizioni.

3. Donazione di rimanenze di magazzino

Se possiedi un'attività commerciale che deve rinnovare l'esposizione o chiudere, possiamo ritirare le rimanenze di magazzino che potrebbero ancora essere utili per le nostre attività.
Hai bisogno di informazioni?
INVIACI UNA EMAIL
associazione.collage@libero.it