La nostra Mission

La nostra mission è trasformare le sfide in opportunità, diffondendo speranza e supporto per costruire un mondo più equo e solidale.

La mission dell’Associazione Collage è semplice ma potente: lavorare senza sosta per portare conforto, speranza e risorse a coloro che ne hanno bisogno, ovunque nel mondo si trovino.

Ci impegniamo a promuovere la dignità umana e a combattere l’ingiustizia sociale attraverso progetti concreti e azioni tangibili.

Siamo convinti che ogni individuo abbia il diritto di vivere una vita dignitosa e piena di opportunità, indipendentemente dalla propria situazione economica o sociale.

Con questo spirito, ci dedichiamo a realizzare progetti sostenibili e a lungo termine che affrontano le cause profonde della povertà e dell’emarginazione, offrendo sostegno concreto e creando opportunità di crescita e sviluppo per le comunità che serviamo.

La nostra missione non conosce confini: siamo impegnati a costruire un mondo in cui ognuno possa vivere una vita dignitosa e piena di speranza, e continueremo a lavorare instancabilmente finché questo obiettivo non sarà stato raggiunto.

Unisciti a noi nel nostro impegno e insieme possiamo fare la differenza, portando speranza e cambiamento nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno. Grazie per il tuo sostegno e la tua fiducia nel nostro lavoro.

Anni di esperienza
Volontari
Persone Assistite
Progetti finiti

Unisciti a noi...

Se desideri fare la differenza nel mondo e mettere le tue abilità al servizio di una causa nobile, ti invitiamo caldamente a diventare volontario dell’Associazione Collage. Con il tuo aiuto, possiamo espandere il nostro impatto e raggiungere ancora più persone bisognose.

Come volontario, avrai l’opportunità di partecipare attivamente a tutte le nostre attività, comprese quelle più impegnative come lo svuotamento delle cantine e dei magazzini. Queste attività, sebbene possano sembrare semplici, sono fondamentali per il nostro lavoro e ci permettono di raccogliere risorse che possono essere utilizzate per supportare coloro che si trovano in situazioni di difficoltà.

Troverai gratificazione nel sapere di aver fornito un aiuto concreto a chi ne ha bisogno e nel vedere il sorriso sul volto di coloro che beneficiano dei nostri progetti. Ogni piccolo gesto di generosità e solidarietà conta e può fare la differenza.

Se sei interessato a diventare parte del nostro team di volontari, non esitare a contattarci. Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e appassionate che condividono la nostra visione di un mondo più giusto e solidale.

Unisciti a noi oggi e insieme possiamo fare la differenza!