Scopri la nostra realtà

Benvenuti nel sito dell’Associazione Collage! Siamo un gruppo di individui uniti da un’unica missione: fare la differenza nelle vite di coloro che si trovano in situazioni di disagio e bisogno, sia a livello locale che globale.

Fondata con l’obiettivo di portare speranza e sostegno a comunità svantaggiate in paesi in via di sviluppo, la nostra associazione si impegna con passione e dedizione a realizzare progetti che migliorano concretamente la qualità della vita di persone e famiglie. Insieme, abbiamo organizzato e implementato iniziative di successo che hanno toccato le vite di migliaia di individui, fornendo assistenza alimentare, abbigliamento, servizi sanitari e supporto educativo.

Ma la nostra missione va oltre: operiamo anche nel nostro territorio locale, lavorando instancabilmente per alleviare la povertà e l’emarginazione attraverso programmi di distribuzione di beni di prima necessità e iniziative di sensibilizzazione. Grazie al sostegno dei nostri volontari e dei generosi donatori, continuiamo a realizzare il cambiamento e a ispirare speranza in chi ha bisogno. Unisciti a noi nel nostro impegno per un mondo più giusto e solidale!

Vedi la nostra Mission

``Irregolari! al servizio della speranza

Unisciti a noi nel nostro viaggio di speranza e solidarietà. Scopri come l’Associazione Collage sta facendo la differenza nelle vite delle persone, sia a livello locale che globale.

1. Finanziamento progetti in nazioni in difficoltà

L'Associazione si impegna attivamente nella realizzazione di progetti di sviluppo in paesi poveri, quali la costruzione di scuole e ospedali e nell'invio di beni di prima necessità per migliorare le condizioni di vita delle comunità locali.

2. Un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà sul nostro territorio

La nostra associazione si dedica alla distribuzione di beni di prima necessità, come cibo, vestiario e articoli igienico-sanitari, a famiglie in difficoltà nel nostro territorio, offrendo sostegno tangibile e immediato.

3. Partecipazione e Organizzazione di Eventi sul Territorio

Siamo attivamente coinvolti nell'organizzazione di eventi sul territorio, finalizzati a coinvolgere la comunità e a portare speranza alle persone in difficoltà, attraverso iniziative di sensibilizzazione e solidarietà.

Collage, nel ringraziare tutte le persone per il sostegno dato in questi anni, vuole ricordare in modo particolare, chi fisicamente non è più tra noi.
Il loro impegno non è stato vano, i loro nomi sono impressi nella nostra memoria.

Pinuccia

Luisella

Gabriele

IL CUORE PIENO DI NOMI

Alla fine del cammino mi diranno:
Hai Vissuto? Hai amato?
Ed io, senza dire niente, aprirò il mio cuore pieno di nomi.

hai bisogno di informazioni?
INVIACI UNA EMAIL
associazione.collage@libero.it